Per
non sperperare inutilmente i soldi al gioco del lotto ci vuole una guida: Lotto ++ è la guida ! vedi subito il programma facile da usare per giocare al lotto con una marcia in più |
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TECNICA
DEL GIOCO DEL LOTTO |
I
programmi per il lotto di Lotto Italia una guida sicura per avvicinarsi al gioco del lotto con una marcia in più |
Semplici
tecniche
per cercare la vincita al gioco del lotto. Lezione 1 La quartina per ambo, terno e quaterna |
![]() I PROGRAMMI LOTTO ![]() ![]() ![]() |
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In
questa prima lezione, dedicata a chi comincia a conoscere in genere il
gioco del lotto vediamo come ottenere una quartina da giocare su ruota
fissa per ambo, terno e quaterna. Ricordiamo che le indicazioni
sono a solo titolo di studio, non si invita al gioco reale, chi mette
in gioco numeri ottenuti tramite queste indicazioni lo fa per propria
scelta. |
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Tecnica
per ottenere una quartina valida da giocare al lotto. Nota bene, potete eseguire i controlli manualmente ma se volete seguire queste indicazioni in modo proficuo dovete avere il programma Lotto ++ (ordina adesso, ricevi in 3/4 giorni) |
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CON L'AIUTO DEL PROGRAMMA LOTTO
++ (ma anche senza potete seguire la lezione) esaminiamo gli ambi in decina: Dal menù iniziale di Lotto ++ andiamo su ANALISI AMBI IN DECINA, clicchiamo su 'fino all'ultima' per analizzare l'intero archivio. Clicchiamo su RITARDI e scorriamo le ruote una per una facendo attenzione quando il grafico a video ci mostra una decina in che sta ritardando in modo particolere (oltre le 50 estrazioni di ritardo per ambo). Questa decina potremmo giocarla tutta ma sarebbe economicamente inutile per cui dobbiamo VEDERE QUALI NUMERI IN TALE DECINA SONO I MIGLIORI. Controlliamo dal menù RIEPILOGO MASSIMI RITARDATARI, se nelle prime 15/20 posizioni dei massimi ritardatari per la ruota in esame ci sono alcuni numeri della decina interessata..di solito ci sono un paio di numeri.. prendiamoli e saranno questi i primi numeri della nostra quartina, come terzo numero prendiamo il massimo ritardatario della ruota stessa e come quarto numero il suo vertibille (esempio se il max ritardatario è 32 prendiamo 23, se è un numero tipo 22 prendiamo solo 2, se il vertibile è impossibile facciamo fuori 90 es. 89 --> vertibile 98 (98-90=8) prendiamo l'8. Ecco in pochi passaggi ottenuta una quartina pronta per l'uso... le quartine che hanno come capogioco un ritardatario vanno gocate fino alla uscita del capogioco stesso oppure di un ambo fra i numeri in abbinamento. Ripetendo lo stesso procedimento per le altre ruote si ottengono 10 quartine; se mettiamo in gioco tutte le 10 quartine che troviamo, una per ogni ruota, facendo giocate di 3 euro ognuna (1 su ambo, 1 sul terno, 1 euro sulla quaterna) avremo speso 30 euro, l'eventuale ambo paga 41 euro circa e non ci da' quello che vogliamo ma... ci è utile come recupero e il gioco vero si fa per terno che, nel caso esca, paga più di 1000 euro. Non pensiamo poi alla quaterna che addirittura ci pagherebbe 80.000 euro (ben di più di un 4 al superenalotto, ci avete pensato ?) e alla ricerca della quale partecipiamo sempre con questa cifra minima. Attenzione a non farsi prendere la mano e giocare troppo, il gioco del lotto è bello perchè si può giocare poco e si conosce già quale sarà l'importo della vincita, questo permette di regolare il proprio gioco in modo da riportare le possibilità di vincita a favore del giocatore. Chi ha lotto ++ può verificare in pochi minuti quali risultati potrebbe dare un sistema di gioco così impostato. Vai alla pagina iniziale |
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